Cosa conta: Pubblici, modelli economici e metriche della televisione contemporanea (Varia)

Cosa conta: Pubblici, modelli economici e metriche della televisione contemporanea (Varia) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Monica Sardelli

Questo libro è GRATIS su Amazon

Cosa conta: Pubblici, modelli economici e metriche della televisione contemporanea (Varia)

Molti dei significati che abbiamo associato al termine "televisione" per più di mezzo secolo sono radicalmente modificati. Proprio quando scommetti sulla sua scomparsa, il mezzo della televisione è stato completamente ridefinito, sposando i metodi di comunicazione dei media digitali. Le profonde trasformazioni che hanno investito questo settore hanno messo in crisi le coordinate che orientano tradizionalmente le abitudini del pubblico e le strategie delle stazioni e delle spese. Tutto ciò ha una domanda urgentemente: cosa importa sulla televisione contemporanea?
Questo libro è il risultato di un'attività di ricerca promossa dall'Istituto economico della Fondazione Rosseli. In questo senso, le trasformazioni più importanti sono sorte in tre aree di interesse e consumo televisivo sono state soggette a ricerche, Modelli economici e organizzativi della televisione contemporanea, Le nuove forme di rilevamento e misurazione dell'audizione televisiva nell'era dei social network.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Monica Sardelli

Economia e affari e finanza