Libro bianco del turismo esperinziale e Food&Crafts: Prospettive (in Liguria) per territori, cultura, imprese…

Libro bianco del turismo esperinziale e Food&Crafts: Prospettive (in Liguria) per territori, cultura, imprese... è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Umberto Curti

Questo libro è GRATIS su Amazon

Libro bianco del turismo esperinziale e Food&Crafts: Prospettive (in Liguria) per territori, cultura, imprese...

Umberto Catti continua quanto è stato raccolto nel 2005 con "High Seasons. Modelli per il marketing turistico" e poi altri documenti di consulenza relativi alla spiaggia di Liguria, nel "prodotto" dell'entroterra, nelle produzioni artigianali in una guida turistica ...
Gli ultimi decenni hanno stabilito un'era geologica in un'epoca turistica. , producendo rivoluzioni di copernicane sulle leggi e la fornitura della domanda. Fortunatamente, nonostante gli stereotipi e la resistenza, nel prodotto turistico ci sono anche risorse fino a ieri, per una grande parte, negligenza, oltre all'Italia, oltre al patrimonio storico-culturale, anche cibo e vino, mestieri, tradizioni popolari, ruralità ... tutte e più di vacanze esperienziali consentono agli ospiti.

Le analisi del mercato, a questo proposito, sono raffinate in una qualità della ricerca psicografica, all'interno e offline, che sarebbero state impensabili fino a un anno fa, al momento del collo forma forma la fotocamera e il "replicato" Le proposte e le vacanze, che (anche in Liguria da metà giugno a metà settembre) sembravano non temere o deregolamentazione.
La regione e il capitale di Genova possono costituire, prima grazie al clima e all'orografia, un'eccellente piattaforma di marketing per operare sui temi del turismo all'aperto, caratterizzando, creativo. Liguria, da un lato, da una parte, per superare le questioni critiche di un'integrazione incompleta del Costa-Hinterlandé e, a volte, la rigida stagionalità, Genova, dall'altra, posizionarsi a se stessi ottenuti come eredità, cosmopolita, alto tasso e accogliente. Tuttavia, poiché ha ribadito anche da innumerevoli casi: studi, ciò si svolgerà a tutti gli attori pubblici e privati ​​"convertire" le strategie e la progettazione dei prodotti da come, o arricchire il viaggio in Liguria e Genova con una gamma di contenuti, attività e suggerimenti inadeguati (o quasi) altrove. E qui, nel lavoro di Curti (non dall'autore di Ligucibari®), le produzioni di cibo e vino e fatti a mano emergono come un campo e volano da proposte turistiche per passo con la domanda. Il frantoio del vigneto, il caseificio di Serra, infatti, e, infatti, i "reali" determinanti del luogo di narrare il turista, in modalità interattiva e in modalità interattiva, il ligure da fare, e quale liguria è che è Liguria ed era. Ma - la mente: la visita a una cantina e la degustazione di un vino non sono il turismo esperienziale di Ipso de Facto, è necessario "osare" di più. La migliore narrazione (dando all'ospite all'interno di una storia di storia) dovrà fare solo questo approccio, che unisce il passato e il futuro, e che conferma incisivamente l'identità di una terra (e una capitale) con un'immensa storia antropologica, e MOLTO MARE. -Argentlado, incontro, commercio, ospitalità. Ancora una volta, un programma di informazioni sulla visione e di marketing, che prendo ciò che i diversi "secondo" rivendano gli obiettivi, possono generare immense ripercussioni socioeconomiche (e professionali), anche in quei territori e destinazioni in crisi di risorse e / o sapere -wow, E quella lotta per alzarsi, o per tornare, nel Proscenio ... tuttavia, invia un'emarginazione piuttosto che iniqué, pensa a alcuni villaggi notevoli dell'interno. Tuttavia, queste realtà dovrebbero dire, senza piani di marketing e comunicazione troveranno un posto nel mercato.
.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Umberto Curti

Guide di revisione e aiuto allo studio