Il marketing per il Personal Trainer: Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel fitness

Il marketing per il Personal Trainer: Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel fitness è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Roberto Tiby

Questo libro è GRATIS su Amazon

Il marketing per il Personal Trainer: Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel fitness

L'obiettivo dichiarato di questo manuale pubblicato in formato carta da ISSA Europe è quello di approfondire le competenze commerciali e umane necessarie per un personal trainer che desidera attuare un marketing basato sul miglioramento della relazione con il cliente.
in un contesto sempre più competitivo, oltre alle necessarie competenze tecniche, per i personal trainer, e saranno sempre più necessari in futuro, sviluppano aspetti relativi a modi per affrontare il mercato strategicamente e competitivo con il marketing a destra. Opzioni
Con una lingua semplice e scorrevole, Roberto Tiby si occupa di ogni variabile di marketing gestibile da un personal trainer che propone esempi pratici ed esercizi per ogni tema creando un percorso organico in un argomento sempre più importante per i personal trainer: Marketing relazionale.
Know How Come posizionare il tuo servizio, sapere come scegliere il prezzo corretto, capire come massimizzare ciò che offre al cliente, comunicando efficacemente con i suoi clienti reali e potenziali, conoscere i meccanismi di vendita, sfruttando al massimo la parola di Bocca per sviluppare intelligenze emotive necessarie per motivare coloro che si allenano, sanno come misurare le loro attività, sono solo alcuni degli argomenti coperti.
Un personal trainer è un professionista a 360 ° e per avere successo dovresti avere una profonda conoscenza anche su questioni che, una volta, potrebbero trascurare. Questo manuale rappresenta un ottimo punto di partenza per conoscere gli elementi base teorici e pratici di questi problemi.
Il testo è diviso in 7 capitoli con carte e esercizi pratici:
Capitolo 1: Che marketing per un PT?
1.1: 9% del mercato: la cui colpa è, l'opportunità per coloro che?
1.2: + Personal -trainer, o come trasformare un bellissimo (lavoro importante) in un lavoro redditizio ... 1.3 Marketing Chi era lui? 1.4 Il marketing che era e cosa verrà ...
Capitolo 2: La variabile "Obiettivo" o prodotto P
2.1 Il prodotto nella mente del personal trainer
2.2 Il prodotto nella mente dal Cliente: soggettività di qualità e concorrenti indiretti
Capitolo 3: La variabile economica o il prezzo del prezzo 3.1: dal concetto di prezzo al listino prezzi del personal trainer. 3.2: Il prezzo dal punto di vista del cliente: il valore Equazione
Capitolo 4: La variabile di incentivazione o P.
4.1: la vera promozione del servizio: le vendite di vendita di Pt
4.2: la promozione di Il punto di vista del cliente: la parola della bocca
Capitolo 5: La variabile comunicativa o P pubblicitaria (e comunicazione)
5.1: Comunicazione efficace per i personal trainer (da assiomi ai concetti di base del NLP) Pratica Scheda Capitolo 5.1: Trucchi non verbali (sorriso e prossimo)
5.1.1 Smile Power
5.1.2 Fai un "spazio per proseme
5.2: Comunicazione del servizio: Comunicazione del benessere nei tempi moderni
Capitolo 6: La variabile "umana" o p peñas <6.1: personale interno (intelligenza e coaching di PT Emotional e coaching)
6.2 Clienti, motivazione per l'esercizio fisico e il cambiamento nel capitolo 7: la variabile "Controllo" o il Performance di P
7.1: Gli indicatori dal punto VIS TA del Pt
7.2: Gli indicatori del punto di vista del cliente

Roberto Tiby, laureato in Economia e Commercio con una specializzazione in Comunicazione di marketing e strategica, consulente e istruttore per oltre vent'anni di lavoro il mondo delle condizioni fisiche e dei settori multipli. Nell'attività di consulenza, supporta gli imprenditori in nuove società di nuove società o nel rilancio di società esistenti. Nell'attività di formazione, insegna sia questioni relative al marketing, all'organizzazione e allo sviluppo personale (leadership, intelligenza emotiva, ecc.) Che soggetti relativi alle vendite, PNP, parli pubblici. Collabora con Issa dal 2001. È autore di nove altre pubblicazioni, incluso il marketing Yin Yang.


.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Roberto Tiby

Sport