Neuromarketing: Come Influenzare i Comportamenti Inconsci del Cliente, Sfruttare i Bias Cognitivi e Condizionare le Decisioni di Acquisto. è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Fabrizio Soler
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"Il lavoro di marketing non è mai finito. Questo è un movimento perpetua. Dobbiamo continuare a innovare ogni giorno." - beth comstock
è possibile guidare le emozioni e gli impulsi inconscia per influenzare le decisioni di acquisto del cliente?
Non è una stregoneria, ma una disciplina rivoluzionaria che combina il Marketing a Neuroscienze .
In questo manuale, scoprirai in dettaglio i meccanismi multipli del Pensiero inconscio The Client con le tue dinamiche decisionali. Circa il 90% delle decisioni di acquisto sono influenzate da tutti quei meccanismi cerebrali che guidano il nostro comportamento irrazionale e per conoscerli è diventato una capacità essenziale per aumentare esponenzialmente le vendite.
EN 2021, il marketing tradizionale è ora superato
emozioni sono la base delle opzioni di consumo: ogni opzione è dettata da Impulsi irrazionali , analisi dei neuromarketing Dare profondamente importanza alle tecniche di comunicazione .
Questa è una disciplina decisiva per studiare e prevedere i consumatori "forti> dei consumatori e guidano le loro opzioni di acquisto a nostro favore attraverso quelle specifiche. Strategie.
In questo manuale vedremo:
- l'evoluzione del Marketing ,
- Come gestire e superare le paure dei clienti nella decisione Acquisto ,
- quali sono i processi inconsci che guidano le opzioni del consumatore ,
- I fattori che influenzano il elaborano le decisioni dei clienti,
- Come prevedere e gestire le emozioni ,
- Come sfruttare il vantaggio di Bias cognitivo a nostro vantaggio,
- Cosa ne avvantaggiano le leve per indurre un individuo a per creare un'opzione ,
- come applicare neuromarketing in diversi contesti fisici e digitali,
- ... e molto altro ancora.
IT 2021, capire neuromarketing nella sua interezza garantisce un vantaggio competitivo .
Oggi l'importanza della persuasione e del comportamento inconscio nel settore è ancora in gran parte ignorato. Distinto dalla competizione
"Penso che la forza della persuasione sia la superpotenza più grande di tutti i tempi." - Jenny Mollen
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