ONDA VERDE: LA COLONNA SONORA DELL’INFORMAZIONE ROVESCIATA. ECCO PERCHE’ IN AUTOSTRADA NON CI SONO QUASI MAI INCIDENTI STRADALI, MA RALLENTAMENTI PER INCIDENTI STRADALI

ONDA VERDE: LA COLONNA SONORA DELL'INFORMAZIONE ROVESCIATA. ECCO PERCHE' IN AUTOSTRADA NON CI SONO QUASI MAI INCIDENTI STRADALI, MA RALLENTAMENTI PER INCIDENTI STRADALI è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Antonio Sferragatta

Questo libro è GRATIS su Amazon

ONDA VERDE: LA COLONNA SONORA DELL'INFORMAZIONE ROVESCIATA. ECCO PERCHE' IN AUTOSTRADA NON CI SONO QUASI MAI INCIDENTI STRADALI, MA RALLENTAMENTI PER INCIDENTI STRADALI

Green Wave è un saggio attento e originale nel mondo degli automobilisti e del traffico stradale: l'analisi effettuata, nonostante la natura degli argomenti coperti, a volte corta, potrebbe suggerire una lettura burblica e difficile da capire. Invece, qualsiasi altra cosa, La mostra dell'autore: il ritiro della polizia di stato e, quindi, il profondo intenditore del materiale è lineare e, quando necessario, anche elementare. Inoltre, per stimolare l'interesse del lettore, gli argomenti soggetti all'esame sono spesso esposti con una sottile vena di ironia e sarcasmo, per infastidire le anomalie, contraddittorie, omissioni, abuso e lacune trovate: tutto in grave pregiudizio di "sicurezza di la gente ", della" sicurezza pubblica ", della" sicurezza della circolazione ", della" protezione della salute ", della" sicurezza pubblica ", della" prevenzione dell'inquinamento ", della" fluidità del traffico stradale ", della "protezione della vita umana", della "sicurezza individuale e collettiva" e della "riduzione dei costi economici, sociali e ambientali" che deriva dal traffico veicolare, tutti scopi specifici specificamente indicati nel codice stradale, come obiettivi strategici da perseguire , ma spesso deluso e deluso.
Alla fine dello studio, l'autore ha visto la sua perplessità confermata in relazione ai risultati statistici del suggerimento dell'autostrada (parere del parere dei criteri seguiti per il rilevamento dei dati relativi alle conseguenze della fiala rivendicazioni, i dati ricevuti limitati all'unica morti si sono verificati entro trenta giorni dalla strada, e, pertanto, con un budget di decessi e feriti certamente sottovalutati rispetto alla realtà fattuale), alla percezione della strada (alta percezione per il rischio e crimine irrilevante per la strada, anche se quest'ultimo è in media otto volte superiore al primo, in alcune province, una singola curva insidiosa o un record di intersezione pericoloso, in un anno, più morti di quelle attribuibili al crimine organizzato e non organico ), alla cattiva sensibilità dei media rispetto alle rivendicazioni stradali (dalla notizia di un'arma di fuoco umido sono interessati a tutti i mezzi, anche a livello nazionale, mentre da una strada mortale, i giornali locali si occupano spesso della legislazione della legislazione diretta per contenere la contaminazione del traffico stradale (il potere della limitazione dell'ordine del traffico stradale Riservato ai sindaci, come se i gas di scarico possano rimanere concentrati, nel tempo, in un'area del comune circumscritta) e nell'insufficienza del codice stradale attuale che rende ancora il nome del "nuovo codice autostradale" è stato continuamente ristrutturato, quindi, A partire dal 1 ° gennaio 1993, fornito in vigore, fino al 2006, sono state rilasciate oltre 200 modifiche e misure di integrazione fino al 2016, il conteggio di riferimento. Nonostante le gravi implicazioni derivate dal traffico stradale, le istituzioni sembrano dare risposte incoerenti, contraddittorie e inconcludenti, con una continua bontà verso coloro che trasgressano le regole della strada, sebbene la loro violazione stia caricando gravi incidenti stradali, anche fatali. E, dopo un sacco di lavoro per concepirlo, la legge su "omicidio sulla strada" (anche sottoposto ad un'attenta analisi della sua adeguatezza normativa) non è stata in grado di risolvere l'emergere del traffico incidente e il "omicidio sul Strada ", continua a rimanere una serie di serie" B "(tra le altre cose, vittime delle vittime, anche i tribunali di ricorso, nelle cerimonie dei rituali di apertura dell'anno giudiziario, in occasione della valutazione della critica attuale, Non accettare un avvertimento significativo) a causa della sottovalutazione di sussistere della percezione del rischio stradale rispetto al criminale.
.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Antonio Sferragatta

Società e scienze sociali