Un cane che si morde la coda…: L’ossessione per la chiusura nel cinema di Luis Bunuel

Un cane che si morde la coda...: L'ossessione per la chiusura nel cinema di Luis Bunuel è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Savino Fiorella

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Un cane che si morde la coda...: L'ossessione per la chiusura nel cinema di Luis Bunuel

Buauel ha reso il suo cinema come un cane che cercava di mordere la coda e scoprire una strana intuizione razionale e accidentale in Viggin irrazionale e anarchico, che parla confuso da solo.
Un'intuizione gustosa e umana che il cane si sente a portata di mano delle zanne, Ciò gli consentirebbe un'evoluzione multimoria nel tempo di incenso un morso. Un'intuizione che manca e quella strana, che gli permette di continuare a sparare, perchÊ solo il cinema di Buhuel può continuare a macchiare l'eterna Malia di quel paradiso, di questo senso che potrebbe essere, ma se fosse davvero (accessibile (accessibile (accessibile) verità. Non sarebbe stato. Un Andalou, età D'Or, il fascino discreto della borghesia, il fantasma della libertà, quell'obiettivo scuro del desiderio, gli estremi del lavoro di Bunuelian analizzati nel presente lavoro, descrivono la contraddizione di a Circuito che è rigenerato e ri-propone senza chiusura, in un movimento che scopre nella deriva infinita delle dimissioni volontarie e inevitabili dell'obiettivo un sentimento, un omen in grado di nutrirsi dell'energia del suo mistero di reiterazione del movimento eterno stesso. > Accendi il cinema di BuÍuel, corre su se stesso per smontare le convenzioni e le coscienze dell'ubriachezza, per causare l'eruzione di qualcosa di segreto e prezioso, terribile e puro, nascosto sotto il Plausib Realtà. Diventa e lascia precauzioni centrifughe che separano da magma compatto e ovvio dalle loro storie incinte di ricordi e sogni, letture ed esperienze. Converti Bual Setting con i suoi numerosi "satelliti", girare Freud e Marx, Breton e Sade, Wagner e Lorca, Goya e DalÏ, Cervantes e Gallos.
La circolaritĂ  del nostro, intesa come un'ossessione ripetitiva, rappresenta un'estetica / gnnosi. La pratica, una sorta di atteggiamento fetish che, in un contesto di ritualizzazione costante e conservatrice / teatralizzazione delle forme offerte dalla realtĂ , triattly cerca le forze, per stringere l'obiettivo dell'inchiesta, nella coscienza voluttuosa e frustrata dell'impossibilitĂ  di uno del tuo conseguimento diretto.
La filmografia di Buaňuel rappresenta l'apoteosi di questa tensione iterativa, il direttore della peculiarità di ogni lavoro e nel complesso della sua cinematografia attribuisce un meccanismo ossessivo, un corteggiamento circolare che rappresenta il modo di smantellare i nostri dispositivi di conoscenza. Ankylosati all'interno delle regole corrotte di vedere comune: ogni immagine offre la sensazione di un'opportunità, la chiave per sfruttare il significato.
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