Comportamento efficace nella gestione dei conflitti: Nota esplicativa

Comportamento efficace nella gestione dei conflitti: Nota esplicativa è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore DR. FAZEEL WEBSTER

Questo libro è GRATIS su Amazon

Comportamento efficace nella gestione dei conflitti: Nota esplicativa

Le tecniche di gestione dei conflitti comprendono la modifica delle strutture organizzative per evitare conflitti intrinseci, la modifica dei membri del team, la creazione di un "nemico comune", l'uso di regole principali e risoluzione dei problemi. Gli stili di gestione dei conflitti includono altri alloggi, evitando conflitti, collaborazione, competenza e impegno. Una chiave principale per la guida organizzativa di successo è un'efficace gestione dei conflitti. Questo articolo affronta l'uso del paradigma di stile comportamentale come strumento per gestire efficacemente il conflitto per il beneficio degli individui e dell'organizzazione coinvolta. Viene utilizzato un vero caso, il che implica un conflitto tra un presidente e un vicepresidente di finanza. Il concetto di stile comportamentale viene introdotto e analisi, con le sue varie dimensioni interattive e quattro stili di riferimento. Anche i punti di forza, debolezze e linee guida comunicative di ciascuno dei quattro stili sono analizzati e applicati al caso. Infine, l'importanza della comprensione dell'importanza dei backup primari degli individui e del ruolo chiave dello stile flessibile nella gestione dei conflitti sono analizzati e analizzati accuratamente. Quando c'erano solo due auto sulla strada, c'era il rischio di incidente automobilistico. Questo è vero, non solo per la rete stradale aperta, ma anche in un'organizzazione, dove solo due dipendenti possono facilmente "schiacciare" in una sorta di conflitto. Indipendentemente dalle dimensioni della società, il conflitto sarà una parte naturale della sua esistenza. Naturalmente, dobbiamo capire come sezionare e navigare in conflitti ed essere pronti ad avere quelle conversazioni che portano alla risoluzione dei conflitti. Altrimenti, il conflitto potrebbe comportare una situazione di stagnazione che gli asfisties lo scopo dell'organizzazione. La parola "conflitto" tende a generare immagini di rabbia, lotte e altri cattivi pensieri che lasciano le persone ferite e picchiate. Il conflitto non è raro sul posto di lavoro e non è sempre positivo. Ma non è sempre male. Parliamo di quale conflitto e come ci pensiamo.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di DR. FAZEEL WEBSTER

Società e scienze sociali