Gelato Business: Start-up in gelateria: L’organizzazione della vendita di un’emozione (seconda edizione volume I)

Gelato Business: Start-up in gelateria: L'organizzazione della vendita di un'emozione (seconda edizione volume I) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Roberto Lobrano

Questo libro è GRATIS su Amazon

Gelato Business: Start-up in gelateria: L'organizzazione della vendita di un'emozione (seconda edizione volume I)

Apri un gelato è un'attività imprenditoriale in primo luogo, Pertanto, è utile sapere cosa devi fare in modo da non commettere errori. Otto anni sono stati approvati dalla prima edizione di questo manuale dedicato all'avvio e al marketing innovativo di un'attività di gelato artigianale. Nel mondo del marketing corrisponde quasi a un'era geologica!
In un momento di cambiamenti sempre più rapidi e disturbi umani e di mercato (come la Pandemia Covid-19), è obbligatorio aggiornare e chiedersi dove le cose sono spesso. Puoi fare ciò che hai sempre fatto, o se c'è bisogno di cambiare. È vero che ci sono regole di marketing e buon senso che non cambiano, e alcuni di loro sono rimasti validi anche in questa seconda edizione, ma è anche necessario capire che coloro che si stanno preparando a diventare un uomo d'affari dovrebbe essere capace. Avere (o costruire) la vera mentalità aziendale e aggiornare costantemente.
Per questo motivo, la seconda edizione è stata divisa in due volumi: una dedicata allo start-up e all'organizzazione della vendita di un'emozione e al secondo al marketing e alla gestione creativa della vendita di un'emozione.
in questo trattato. Principalmente ho cercato di rispondere alle domande su coloro che si sono avvicinati alle imprese gelati per la prima volta, ma anche quelle di coloro che desiderano ottimizzare la gestione di un'attività esistente in un mercato in costante evoluzione.
prendere una società, il rischio di rischiare e l'assunzione di responsabilità dovrebbe essere condita con una buona dose di creatività (sonno), impegno, curiosità e capacità di gestire le relazioni umane.
Questo libro non promette alcuna formula per il successo, ma è un aiuto valido per capire quale dovrebbe essere l'elenco di controllare le cose da fare prima di eseguire un'attività nel mondo del gelato artigiano e anche nella sua gestione ordinaria (MS .).
Autore: Roberto Il follow-up dei produttori di gelato di seconda generazione, laureati nelle lingue e con un master in marketing internazionale, ha una lunga esperienza pratica e teorica nel campo del gelato artigianale. Si occupa della consulenza per l'apertura dei nuovi concetti di gelato dal 2001, è stato professore di diverse scuole di formazione professionale nel settore del gelato e del marketing e al giorno d'oggi la gelateria HIPE SCUOLA INTERNAZIONALE con uffici a Torino e Bologna È autore del manuale "il mondo del gelato" (Slowfood Publisher 2018).

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Roberto Lobrano

Economia e affari e finanza