HOTEL MARKETING: OLTRE IL WEB MARKETING 10 segreti per generare profitti nell’era internet

HOTEL MARKETING: OLTRE IL WEB MARKETING 10 segreti per generare profitti nell'era internet è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore GIUSEPPE PICANO

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HOTEL MARKETING: OLTRE IL WEB MARKETING 10 segreti per generare profitti nell'era internet

Perché qualcuno dovrebbe scegliere il mio hotel invece della competizione? Avere successo in un mercato altamente competitivo, come la reception turistica.

In Internet Era, il web marketing è presentato come La Panacea: se vuoi "vendere" il tuo servizio alberghiero, devi ottimizzare il tuo sito per i motori di ricerca, devi essere presente nei motori, sfruttare il social Reti, devi effettuare annunci su Google o Facebook, ecc. Ecc.

Tutto vero! Ma se hai una debole identità del marchio, hai una reputazione, la tua proposta dell'hotel non è dotata di valore, non la commercializzazione della persona giusta al momento giusto, con il prezzo che è disposto a pagare e attraverso le vendite appropriate. Canali, il web marketing è inutile!

Oggi, per fare il turismo non è più sufficiente per avere un bell'albergo con una bella camera e un letto comodo, La ricerca della ricerca del terzo millennio di più: la nuova esperienza unica e memorabile!

Il tuo hotel consente all'ospite di sperimentare un'esperienza in grado di soddisfare questa aspettativa?

Il libro propone cosa Guida pratica "facile e veloce" guida per gli imprenditori e i gestori dell'hotel che vogliono costruire, promuovere e commercializzare una proposta di hotel che lo rende "unico" negli occhi . Il cliente è disposto a pagare di più per averlo, che consente margini più elevati!

Nelle 390 pagine del libro, l'autore spiega come:

  • Crea l'identità dell'hotel e costruire o rafforza la sua reputazione,
  • Equità del valore e differenziare l'Hotel Hotel,
  • Definisci il tasso di vendita ideale per massimizzare il reddito,
  • restituisce la comunicazione aziendale con lo scopo di vendere,
  • ottimizza la gestione dei canali di vendita ,
  • migliora le relazioni con i clienti ,
  • Discover chi è e quali potenziali clienti attendono ,
  • Trasforma i potenziali clienti in Ventilatori Client ,
  • Cerca Nuovi mercati e implementano e gestisci l'elenco dei contatti,
  • Modulo, motivo e delegato lo staff dell'hotel ,
  • spese la competizione e "copia" il meglio.
inteticamente, Giuseppe Picano si è trasferito da una descrizione accademica fatta da termini altisonian che cercano di apportare argomenti apparentemente complessi, avvicinandosi ai casi specifici e all'esperienza effettuata in 20 anni a contatto con qualsiasi contatto con qualsiasi contatto Tipo di hotel.

Note sull'autore

Specializzato in Economia e Gestione del Turismo, per circa vent'anni si occupa della consulenza alberghiera e della formazione del marketing turistico per pubblico e privato organizzazioni.

ha iniziato a lavorare nel mondo turistico e nell'ospitalità nel 1996, correndo un'associazione di 130 hotel che gli ha permesso di comprendere appieno i problemi, le preoccupazioni, i bisogni dell'hotel e gli hotel.

Dopo aver indirizzato la divisione Turismo della Compagnia Acqua SpA e Terme Fiuggi, per il quale ha affrontato il marketing e l'organizzazione di eventi e congressi, nel 2003 ha deciso di Funderar Italimeting, una società di consulenza di marketing e event- Organizzazione per conto di aziende, associazioni, intrattenere e private.

ha affrontato innumerevoli problemi relativi all'approccio di marketing inadeguato di molti imprenditori e manager alberghieri, Focus che li condanna ad avere un reddito molto più basso per il potenziale espresso!

Per questo motivo, ha deciso di dedicarti ad aiutare gli hotel a sviluppare e applicare la strategia più efficace per avere successo in un mercato così complesso. dell'ospitalità dell'hotel.

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