IoT e nuovo marketing: come e perché le aziende devono utilizzare l’internet delle cose nelle loro strategie di marketing

IoT e nuovo marketing: come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Claudio Gagliardini

Questo libro è GRATIS su Amazon

IoT e nuovo marketing: come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing

Internet delle cose: una rivoluzione già in corso. Scopri immediatamente IoT (Internet of Things) e la nuova dimensione marketing in cui il mondo fisico incontra l'internet digitale delle cose) è uno dei pilastri della trasformazione digitale.

Rappresenta l'intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose specifiche è conforme ai sistemi e ai programmi operativi.

Oggetti "intelligenti", in grado di raccogliere e scambiare dati in un habitat dal vivo, essendo più importante per i nostri stock e quelli di coloro che li creano ogni giorno, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni area e direttamente coinvolge la vita di miliardi di persone in tutto il mondo.

Nel libro di IoT (Internet of Things) e il nuovo marketing, gli autori, i principali personaggi del settore, ti informano sul cambiamento in corso e il modo in cui le aziende sono la trasformazione di Tanno grazie a IoT (Internet delle cose) e tecnologie correlate.

passo dopo passo trovi come le regole di ciò che chiamiamo il marketing oggi stanno cambiando in un contesto per essere più centrale e partecipare. persone.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Claudio Gagliardini

Informatica e Web e Digital Media