L’importanza dei contenuti nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 5)

L'importanza dei contenuti nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 5) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Simone Brancozzi

Questo libro è GRATIS su Amazon

L'importanza dei contenuti nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 5)

Ti piacerebbe avere successo sul web? Ti piacerebbe sapere tutte le strategie e trucchi per trovare clienti senza investire in paga per click? Come vorresti in poche parole ... impara come rendere il web marketing virtualmente costare 0?
Allora questo è il libro elettronico per te!

Questa è una guida per coloro che non conoscono il web marketing e vogliono iniziare ad approfondire il soggetto e implementarlo in prima persona, facendo meno consulenti ed esperti, quindi se sei un esperto, questa guida potrebbe essere ovvia

Il libro elettronico "L'importanza del contenuto del web marketing" è il quinto libro elettronico del "Web Marketing per gli imprenditori e la serie professionale", il cui primo ebook è "l'era del web marketing e la fine di Le attività di 4 P "e il 2 °" per rendere Web Marketing ", il 3 °" Trova i clienti con Twitter "e il 4 °" Trova clienti con Facebook "
Ecco tutti i capitoli di questo libro elettronico: < BR> Introduzione10
Capitolo I13
Informazioni su Web13
Ricerca e motori13

Perché s circondazione di Internet? 13
Come ci informi del Web? 14
Google: o il "Web King Web" 15
Cos'è PageRank? 17
Limiti di PageRank> SEO o no SEO? 21
SEO21
"Bianco Hat" SEO e "Black Hat" SEO23
«Nel Programma SI: 26
Capitolo II29
Content29
Il World Wide Web29
rete HyperteSto29
Content Multimedia30
The Usability Policy31
The Text32
The General Aspects32
Words33
Problemi di Forms34> E-book35
The White Book39
The Case Study43
> Le FAQ45
Le Paq45
Tipi di fonti per l'uso46
I Stock Image Stock Image image image47
Audio50
Il podcast53
Audiobook53
vocal54
L'audio Formats55
Video56
Extreme usatibilità Video56
Perché fa un video di qualità? 58
Esempio di seguire 60
Il Videobook61
Webinar64
Video64 Formati
Assolutamente bisogno Divisione: Il concetto di rosso66
rosso e t Eorka grafi66
social67
Laurea teoria della separazione69
Networke Contenti70
Capitolo III73
Come rendere Web73 Contenuto
The Copywriting74
Che cos'è? 74
CopyWriter74
The Persuasive Copywriting76
The Web Writings78
Thesto Copywrite80
Ethicswing80 Professional Ethics80
Email marketing81
Come strutturare una e-mail 82
Message Personalizzazione84
Messaggio Interattività85
Informazioni aggiuntive86
lo spam87
The Opt-in e-mail87
Le caratteristiche e i pericoli di spam88 E-mail Marketing e spam confrontati 90
conclusion93
Glossario dei termini tecnici95
Elenco dei link utili e consultato 99


Questo manuale riguarda l'importanza dei contenuti per il web marketing. Più correttamente, lo scopo è illustrare il modo in cui il contenuto Web è strutturato per ottenere due obiettivi fondamentali:
1. Attenzione a coloro che navigano in cerca di informazioni esaustive,
2. Migliorare la visibilità della rete della tua azienda.
Vogliamo convincere i lettori per promuovere un sito aziendale, prima della sua funzione grafica, si basa sulla qualità del contenuto che offre. È essenziale, infatti, offrire informazioni sul valore inviato. Nel modo giusto, a seconda del contesto. Qualsiasi uomo d'affari, grande o piccolo, deve avere chiaramente queste parole: cosa e come, Questo è ciò che dovresti pubblicare e come farlo nel miglior modo possibile.
Non stiamo parlando di nulla, ma di una questione così importante per il marketing che potrebbe essere la cosa più importante: contenuto. Vuoi annunciare? va bene. Ma cosa? Cosa è stato interessante offrirti? Non è questa la prima domanda per rispondere?

Leggi di più Il libro elettronico per sapere tutto sul contenuto sul web marketing.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Simone Brancozzi

Informatica e Web e Digital Media