L’INSEGNANTE IDEALE: COME CATTURARE L’INTERESSE DEGLI STUDENTI

L'INSEGNANTE IDEALE: COME CATTURARE L'INTERESSE DEGLI STUDENTI è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore OLIVIA JENNIFER

Questo libro è GRATIS su Amazon

L'INSEGNANTE IDEALE: COME CATTURARE L'INTERESSE DEGLI STUDENTI

L'aula è la prima in tutto il luogo in cui l'insegnante riceve i suoi studenti. Le relazioni che interlacciano le condizioni materiali, dalla fornitura scelta, delle posizioni occupate da ciascuno, Ma la stanza non è un'enclave, interagisce costantemente con la creazione di dove dipende e con l'ambiente esterno in cui le famiglie si evolvono.
La classe, quindi, la classe rappresenta il tempo della lezione, il tempo durante il quale l'insegnante "fa la lezione". "L'attenzione fornita al materiale dei suoi studenti, il modo in cui si occupa di loro, la loro capacitĂ  di risvegliare il loro interesse, i contenuti e le attivitĂ  offerte da loro, i seguenti compiti che li assegnano sono tra i punti cruciali in cui si riflette.
Per classe, intendiamo anche il livello per il quale l'insegnante è responsabile: il quarto anno, ad esempio, o il 12 ° grado. A tal proposito, si sta ingrassando verso i metodi di valutazione scelta, le strategie correttive implementate, dei segni del dropout scolastico, o anche le opinioni espresse nella stanza della consulenza, in termini di orientamento e passaggio alla prossima lezione.
La classe Infine, costituisce un gruppo, composto da diverse personalità che si evolvono sotto la responsabilità dell'insegnante. Sai come incinellare l'affinità S e l'intrattenimento che creano, previene e amministrare i conflitti, garantiscono il rispetto di tutti, incoraggia l'emergere di individualità e spirito critico senza scuotere lo spirito del gruppo e l'adempimento della regola è fondamentale in molte sfide della professione. Pertanto, i genitori dovrebbero sapere come incoraggiare il loro bambino all'educazione dei comportamenti attesi della scuola, cosÏ come gli insegnanti dovrebbero sapere come tenere conto del bambino dietro ciascuno degli studenti. Questi ultimi sono, infatti, il primo a soffrire di diffidenza reciproca tra l'ambiente scolastico e l'ambiente familiare, che si basa su un accumulo di complessi fattori storici e sociologici. Il massaggio dell'accesso a scuola, che è diventato libero e obbligatorio da 6 a 16 anni durante il 21 ° secolo, ad esempio ha generato un certo numero di risentimenti e incomprensioni di entrambe le parti:

Un lato, gli insegnanti soffrono di Dovendo gestire gli studenti con profili e livelli molto diversi all'interno di un'istituzione che vuole essere egualitaria, Sognare di avere un pubblico acquisito e omogeneo davanti a lui, perchÊ non è sufficientemente formato o sostenuto per affrontare questa eterogeneità. Poi, hanno messo grandi aspettative nelle famiglie in termini di istruzione in modo che tutti i bambini conoscano almeno come comportarsi in modo uniforme in gruppi e di fronte all'autorità. D'altra parte, i genitori restano un sacco di speranza nel successo scolastico, come se invii tutti i bambini a scuola significava rendere tutti riusciti a riuscire. Tuttavia, vediamo, sfortunatamente, la scuola produce la scuola di fallimento (circa 40.000 studenti lasciano il sistema educativo senza un diploma ogni anno) e continua a riprodurre le disuguaglianze sociali. I genitori vedono i loro aspettati delusi e si sentono ingannati da una scuola percepita come ingiusta, segregata o addirittura incompetente.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di OLIVIA JENNIFER

SocietĂ  e scienze sociali