Web marketing per Architetti (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 17) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Simone Brancozzi
Scarica il tuo libro in diversi formati:
Questo libro è GRATIS su Amazon
Ti piacerebbe avere successo come architetto grazie al web marketing? Ti piacerebbe sapere tutte le strategie e i trucchi per trovare clienti come grazie al web marketing? Come ti piacerebbe in poche parole ... impara tutto? Sul web marketing come architetto?
Allora questo è il libro elettronico per te!
Questa è una guida per coloro che non conoscono il web marketing e desidera iniziare a approfondire il soggetto e implementarlo in prima persona, rendendo meno consulenti ed esperti, quindi se sei un esperto, questa guida potrebbe essere ovvia .
Il libro elettronico "Marketing for Archicts" è il 17 Ebook di "Web Marketing per imprenditori e professionisti". Le series, il cui primo ebook è "l'era del web marketing e la fine delle attività di 4 P" , il 2 ° "fare il web marketing", il 3 ° "Trova clienti con Twitter", il 4 ° "Trova clienti con Facebook", il quinto "L'importanza del contenuto del web marketing", il 6 ° "Trova i clienti con pay per click", Il 7 " L'importanza di informare sul Web Marke Ting ", ottavo" Trova i clienti con YouTube ", il nono" Trova i clienti con il successo di LinkedIn ", 10" con il loro sito ", 11" Trova un cliente con Google+ ", 12 "Web Marketing per Google+ Avvocati" e Giorno 13. "Web Marketing per le società di costruzione e massone", 14 "Web Marketing per l'idraulica" e 15 "Web Marketing per i medici", 16 ° "Web Marketing per ingegneri".
Ecco tutti i capitoli di questo libro elettronico:
Parta: conosci il web marketing
1. Era digitale? Sì, grazie
2. Le viste, o il nuovo Masa Masa 3. Web Marketing vs. Vecchio marketing
4. Quale sarà il futuro?
5. La rete, le tribù e il web marketing
II Parte: Costruisci un sistema di web marketing
1. Web Marketing: non è un sito ma un sistema
2. Web Marketing Strategy
2.1 Sito commerciale |
Hai una grande idea per un prodotto?
2.3
2.3.1 Facebook
2.3 .2 Twitter
2.3.3 Pay-per click
2.3.4 YouTube
2.3.5 LinkedIn
2.3.6 Google +
2.4 Destinazione pagina
2.5 Mini-siti Killer
2.6 L'importanza dei contenuti sul web marketing < BR>
2.7 L 'attività di database e email marketing
2.8 Rapporti, monitoraggio e gestione delle relazioni con i clienti
Glossario dei termini tecnici689
Se chiedi come puoi migliorare il tuo lavoro, una risposta sicura è oggi attraverso il web marketing, Ma, prima di capire quali sono i canali principali per farlo, devi capire perché devi farlo.
con la crisi economica e con i cambiamenti invece per qualche tempo nel mercato, la professione di architetto sta diventando sempre più diventando. Duro. Il primo fattore è molto chiaro: a partire dal 2008, vi è stata una pesante negatività: rispetto al 2006, gli investimenti di costruzione, il 35% del nuovo edificio, nel 43% dei nuovi edifici residenziali, del 28%. Vendita di alloggi e 17% dei prezzi dell'alloggiamento.
Il secondo fattore di crisi, visibile durante almeno un paio di decenni, è dovuto all'enorme aumento della concorrenza, dato così tanto da molti architetti del mercato e figure professionali. Come ingegneri e tecnici laureati, che sono entrati nel loro mercato e le fette costanti accumulano.
nei prossimi anni, quindi, proprio sul web, dovrai aspettare che la fetta della concorrenza sia più coerente.
Per questo motivo o, puoi aspettarti e devi estendere la visibilità del tuo studio, anche attraverso i moderni media digitali, rappresentati da Internet.
Ti piacerebbe avere 10 anni davanti ai tuoi concorrenti?
Ti piacerebbe davvero emergere come architetto?
Leggi il libro elettronico per scoprire tutto!
Scarica il tuo libro in diversi formati:
Questo libro è GRATIS su Amazon