Web marketing per Architetti (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 17)

Web marketing per Architetti (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 17) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Simone Brancozzi

Questo libro è GRATIS su Amazon

Web marketing per Architetti (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 17)

Ti piacerebbe avere successo come architetto grazie al web marketing? Ti piacerebbe sapere tutte le strategie e i trucchi per trovare clienti come grazie al web marketing? Come ti piacerebbe in poche parole ... impara tutto? Sul web marketing come architetto?
Allora questo è il libro elettronico per te!

Questa è una guida per coloro che non conoscono il web marketing e desidera iniziare a approfondire il soggetto e implementarlo in prima persona, rendendo meno consulenti ed esperti, quindi se sei un esperto, questa guida potrebbe essere ovvia .

Il libro elettronico "Marketing for Archicts" è il 17 Ebook di "Web Marketing per imprenditori e professionisti". Le series, il cui primo ebook è "l'era del web marketing e la fine delle attività di 4 P" , il 2 ° "fare il web marketing", il 3 ° "Trova clienti con Twitter", il 4 ° "Trova clienti con Facebook", il quinto "L'importanza del contenuto del web marketing", il 6 ° "Trova i clienti con pay per click", Il 7 " L'importanza di informare sul Web Marke Ting ", ottavo" Trova i clienti con YouTube ", il nono" Trova i clienti con il successo di LinkedIn ", 10" con il loro sito ", 11" Trova un cliente con Google+ ", 12 "Web Marketing per Google+ Avvocati" e Giorno 13. "Web Marketing per le società di costruzione e massone", 14 "Web Marketing per l'idraulica" e 15 "Web Marketing per i medici", 16 ° "Web Marketing per ingegneri".
Ecco tutti i capitoli di questo libro elettronico:
Parta: conosci il web marketing
1. Era digitale? Sì, grazie

2. Le viste, o il nuovo Masa Masa 3. Web Marketing vs. Vecchio marketing
4. Quale sarà il futuro?

5. La rete, le tribù e il web marketing

II Parte: Costruisci un sistema di web marketing
1. Web Marketing: non è un sito ma un sistema
2. Web Marketing Strategy
2.1 Sito commerciale |
Hai una grande idea per un prodotto?
2.3



2.3.1 Facebook
2.3 .2 Twitter
2.3.3 Pay-per click
2.3.4 YouTube

2.3.5 LinkedIn

2.3.6 Google +

2.4 Destinazione pagina

2.5 Mini-siti Killer

2.6 L'importanza dei contenuti sul web marketing < BR>
2.7 L 'attività di database e email marketing

2.8 Rapporti, monitoraggio e gestione delle relazioni con i clienti

Glossario dei termini tecnici689
Se chiedi come puoi migliorare il tuo lavoro, una risposta sicura è oggi attraverso il web marketing, Ma, prima di capire quali sono i canali principali per farlo, devi capire perché devi farlo.
con la crisi economica e con i cambiamenti invece per qualche tempo nel mercato, la professione di architetto sta diventando sempre più diventando. Duro. Il primo fattore è molto chiaro: a partire dal 2008, vi è stata una pesante negatività: rispetto al 2006, gli investimenti di costruzione, il 35% del nuovo edificio, nel 43% dei nuovi edifici residenziali, del 28%. Vendita di alloggi e 17% dei prezzi dell'alloggiamento.
Il secondo fattore di crisi, visibile durante almeno un paio di decenni, è dovuto all'enorme aumento della concorrenza, dato così tanto da molti architetti del mercato e figure professionali. Come ingegneri e tecnici laureati, che sono entrati nel loro mercato e le fette costanti accumulano.
nei prossimi anni, quindi, proprio sul web, dovrai aspettare che la fetta della concorrenza sia più coerente.
Per questo motivo o, puoi aspettarti e devi estendere la visibilità del tuo studio, anche attraverso i moderni media digitali, rappresentati da Internet.

Ti piacerebbe avere 10 anni davanti ai tuoi concorrenti?
Ti piacerebbe davvero emergere come architetto?

Leggi il libro elettronico per scoprire tutto!

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Simone Brancozzi

Informatica e Web e Digital Media