MARKETING INTERNAZIONALE E STRATEGIA DI GESTIONE

MARKETING INTERNAZIONALE E STRATEGIA DI GESTIONE è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore OLIVIA JENNIFER

Questo libro è GRATIS su Amazon

MARKETING INTERNAZIONALE E STRATEGIA DI GESTIONE

Questo libro si distingue dai concorrenti mantenendo mantenendo la gestione strategica del marketing che descrive gli elementi essenziali della teoria del marketing e offre un approccio strutturato per identificare, comprendere e risolvere i problemi di marketing. Questo libro ha un'immagine completa per lo sviluppo di solide strategie di marketing che guidano le decisioni commerciali che coinvolgono la progettazione di prodotti e servizi, marchio, prezzi, promozione delle vendite, comunicazione e distribuzione. I concetti, i principi e le strutture avanzate di questo libro si applicano a una vasta gamma di organizzazioni, da nuove società a società consolidate, dai produttori di beni confezionati ai fornitori di servizi a valore aggiunto, sulla base di entità senza scopo di lucro alle aziende con prestazioni una forte attenzione della strategia del processo decisionale.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di OLIVIA JENNIFER

Economia e affari e finanza