Marketing spiegato ai bambini: Storia per bambini per far apprendere in modo semplice i principi del marketing (Le tagliafoglie Vol. 5)

Marketing spiegato ai bambini: Storia per bambini per far apprendere in modo semplice i principi del marketing (Le tagliafoglie Vol. 5) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Hire Morgan

Questo libro è GRATIS su Amazon

Marketing spiegato ai bambini: Storia per bambini per far apprendere in modo semplice i principi del marketing (Le tagliafoglie Vol. 5)

Quanto è creativo tuo figlio?

miglior intuitivo o razionale?

I Bambini Goditi le abilità di intuizione eccellente , come si rivolge a una sesta specie di senso che li guida e li protegge da potenziali pericoli, senza utilizzare la logica. Questo è ciò che potremmo chiamare Instinct . Il sistema intuitivo consente di prendere decisioni molto veloci e ha basi parzialmente derivate dai geni ereditati dai nostri antenati, in parte da emozioni e in parte da esperienze vissute.

Crescendo I bambini iniziano a sviluppare una crescente partecipazione di Razionalità , Pertanto, le loro decisioni saranno sempre più ragionate. Questo secondo sistema per la recitazione è più lento, poiché ci consente di valutare le varie opzioni disponibili in base agli schemi e creare una decisione "solida> più logica .

È essenziale che questi due sistemi funzionino in modo integrato con lo sviluppo, come in una specie di simbiosi.

Devi prelevare che i genitori incoraggiano i bambini a fidarti del loro istinto, solo per continuare a tenerlo vivo e, allo stesso tempo, insegnare loro a valutare le intuizioni da un punto di vista logico, per aiutarli a prendere il Migliore decisione possibile.

Attenzione Ci sono situazioni in cui può essere così negativo solo in istinto, nonché le decisioni di base quando si affidano esclusivamente alla razionalità.

non è sempre quello che sembra più logico è veramente , a volte la soluzione migliore viene raggiunta con i meccanismi di contingenza , che solo lo studio e l'esperienza possono in Marcos . Lo scopo di questo libro è precisamente per fornire ai bambini uno strumento aggiuntivo per la valutazione.

Qui il concetto di Marketing arriva associato principalmente Comunicazione , che, pertanto, Fa parte della vita quotidiana, quindi, non è necessariamente collegata ai mercati o ai prodotti, ma semplicemente relativi ad altre persone.

L'intenzione è quella del miglioramento inventario di ciascun figlio , dando un mezzo extra che con la crescita consentirà loro di comunicare in modo efficace la loro creatività verso gli altri.

Chi di noi non ha i suoi sogni nel cassetto, sfortunatamente, non ha mai preso la sua vita o forse non ha un meritato successo semplicemente perché non siamo stati in grado di trasmettere il valore delle nostre idee per gli altri?

Mi sono appena abituato ai bambini in un certo modo per ragionare, potrebbe essere la chiave per esprimere un Vo coltivato.

Questo testo utilizza una lingua molto semplice , senza nulla di tecnico. È una storia divertente quando i protagonisti sono antidadid formiche, ognuna con i loro punti di forza e le loro strategie operative. Grazie ai suoi eventi, i bambini possono apprendere concetti importanti da un punto di vista logico, specialmente quando la logica sembrerebbe suggerire esattamente il contrario.

Il libro fa parte di una piccola serie dello stesso autore, in cui troviamo sempre gli stessi personaggi, iniziati con "Educazione finanziaria per i bambini".

età Consigliato per l'intera serie è 8 - 10 anni .

Fai un piccolo regalo Your Child , che potrebbe rappresentare una grande ricchezza per il futuro.

Solo un semplice clic sul pulsante " ora ".

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Hire Morgan

Libri per bambini