MECCATRONICO 4.0: Saper riparare non basta più. Cambia marcia!

MECCATRONICO 4.0: Saper riparare non basta più. Cambia marcia! è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Vittorio Bacchetti

Questo libro è GRATIS su Amazon

MECCATRONICO 4.0: Saper riparare non basta più. Cambia marcia!

Mechatronic 4.0 è rivolto a tutti i meccanismi qui che desiderano continuare a nutrire i loro sogni di business attraverso strategie di marketing, mai presentati per la prima volta nel settore delle riparazioni automobilistiche.

Sono un figlio di meccanico ed è nel campo dell'autorizzazione per più di 30 anni, prima come meccatronica nel workshop di mio padre, quindi, come imprenditore, ho creato Autotonga, una società di informazioni tecniche per la manutenzione e Riparazione di automobili. Ha venduto la compagnia a una multinazionale, la mia esperienza a Audorica è proseguita come amministratore delegato di una volta (11) anni. Chiuso quel capitolo, ora mi dedico a un progetto di lavoro molto impegnativo. In ogni caso, non ho mai abbandonato l'idea di scrivere e aiutare i meccanici attraverso consulenza e corsi di formazione.

Nel libro troverai un metodo a 5 fasi per passare dal meccanico a Mechhatronic 4.0, un metodo che ho sviluppato in anni di conoscenza diretta del mercato automobilistico, acquisito con l'osservazione e la pratica nel campo. .
La parte centrale del libro si riferisce alle 5 fasi per diventare meccatronica 4.0, vale a dire:

• I concetti di base
Oti prenderà la scoperta di cui sono le fondamenta di una società che vuole fare profitti, attraverso riflessioni e domande specifiche.
Oti, parlerò di qualcosa che si applica a malapena agli artigiani.
Spiegherò perché i valori che esprimono il tuo laboratorio sono importanti


• L 'imprenditore
OCHI guida l'autobus dalla tua azienda? Ohali sono le tue convinzioni limitanti?
Ohome Lo sai che se sei un leader per la tua azienda?
Oscarto Quali sono i tuoi talenti> Osai? Qual è la differenza tra cose urgenti e importanti?
Och è un obiettivo eseguito? Sono i miei clienti
OCHI



< BR>





IR Un disco

• L'azione
o questo punto la tua attività da un punto di vista diverso, che non aveva considerato prima, e una volta completata la lettura, ha eseguito gli esercizi, dovrebbe ancora sapere che essere in riparazione del marketing deve dedicare ogni giorno ai giorni, per cambiare quelle abitudini che uscì e che causa ansia, stress, sforzo inutile , con profitti al di sotto del suo potenziale.
Nel capitolo "In riparazione marketing" scoprirai un piano di marketing che è una delle "armi" del marketing guerriglia che personalmente ti adattato e applicato al settore delle riparazioni automobilistici.

Il piano di marketing consiste di 7 punti, che sono:
• L'obiettivo del piano • I benefici del prodotto / servizio
• L'obiettivo
• La nicchia < br> • Armi calde ketting mare
• Il marchio



Io spiegerò ciò che Agni è una di queste voci in modo che possa essere un marketing del dolore di marketing semplice ma efficace , avrai più 100 "armi" che ho selezionato appositamente per te, scegliere e pensare che molti dei quali non hanno alcun costo.
.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Vittorio Bacchetti

Economia e affari e finanza