Neurobranding: Il neuromarketing nell’advertising e nelle strategie di brand per i marketer

Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Mariano Diotto

Questo libro è GRATIS su Amazon

Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer

Neuromarketing è una scienza e, quindi, parte delle prove scientifiche. Neurobranding è quell'attività per posizionare un prodotto o un servizio nel cervello di un cliente, attraverso tecniche di neuromarketing. Spendi dalla creatività alla fase di progettazione, alla pubblicità, alla strategia di marketing e al posizionamento del marchio, utilizzando i principi della neuroscienza per comunicare meglio i consumatori l'identità del marchio marchio e modellare il comportamento degli acquirenti attraverso archetipi, pregiudizi cognitivi, emozioni e contesto comunicativo. . L'obiettivo di questo libro è quello di accompagnarti a creare un neurobrand, che è una strategia di comunicazione, pubblicità e marketing per un marchio, basato sui principi del neuromarketing.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Mariano Diotto

Economia e affari e finanza