Neuromarketing: Il Manuale più Completo per Guidare i Processi Decisionali dei Consumatori e Vendere

Neuromarketing: Il Manuale più Completo per Guidare i Processi Decisionali dei Consumatori e Vendere è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Federico Barberis

Questo libro è GRATIS su Amazon

Neuromarketing: Il Manuale più Completo per Guidare i Processi Decisionali dei Consumatori e Vendere

Aggiornamento 2020 secondi ristampa: il manuale finale del neuromarketing è finalmente arrivato a guidare i consumatori che eseguono processi decisionali e venditi, sia per i professionisti che per le aziende!

Apre i tuoi occhi, la strada per la pubblicità è cambiata! al giorno d'oggi, il Neuromarketing è l'unico strumento che consente di migliorare la comunicazione con i tuoi clienti e per aver colpito il tuo Emozioni . L'obiettivo del manuale è di fornire un processo Pratico nelle scienze cognitive applicate al marketing, attraverso le migliori strategie ancora in uso dalle più grandi aziende Nel mondo per Clienti convincenti per creare una certa azione e studiare i loro comportamenti . Nell'interno, troverai Esempi specifici che ti permetterà di descrivere un'innovativa strategia di marketing e Aumentare il volume di Vendite nella tua attività. Ma non è tutto! Scoprirete anche i criteri per creare una pagina di destinazione riuscita che in breve tempo ti porterà a . Qualsiasi obiettivo lo piacerà nella tua attività ? In dettaglio imparerai :

  • Qual è il neuromarketing e come integrale A Marketing Tradizionale,
  • Come il cervello è diviso per client secondo la teoria di Paul Maclean ,
  • I Factors che convince subconsciamente il client AD Acquista un prodotto,
  • sono le paure che influenzano il consumatore e il metodo per dominandoli ,
  • Le migliori tecniche per analizzare le emozioni e dei client dei clienti,
  • Come utilizzare gli strumenti Ultima generazione Affrontare il Inconscio ,
  • I utilizzato da grandi aziende per creare Pubblicità persuasiva ,
  • Come creare una pagina di destinazione Attraente per trasportare l'utente per eseguire la chiamata di azione ,
  • Come utilizzare le leve persuasive per Influenza Le opzioni del consumano Tori ,
  • e molto altro!
★ Le metodologie contenute nel manuale sono Aggiornato ai risultati degli ultimi studi neuroscientifici divulgati dall'Università della Columbia nel mese di 20 febbraio 20 .

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Federico Barberis

Economia e affari e finanza