NEUROMARKETING: Scopri le migliori strategie di marketing per aumentare le vendite e comprendere i processi decisionali e mentali.La guida completa alla comunicazione persuasiva per creativi marketer

NEUROMARKETING: Scopri le migliori strategie di marketing per aumentare le vendite e comprendere i processi decisionali e mentali.La guida completa alla comunicazione persuasiva per creativi marketer è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Jessica L. Hughes

Questo libro è GRATIS su Amazon

NEUROMARKETING: Scopri le migliori strategie di marketing per aumentare le vendite e comprendere i processi decisionali e mentali.La guida completa alla comunicazione persuasiva per creativi marketer

Esplora risposte cognitive e comportamento dei consumatori applicando tecniche di neuromarketing!

Ti piacerebbe entrare nel mondo del marketing?

Volete scoprire quali fattori influenzano le decisioni di acquisto dei consumatori?

Vuoi acquistare un manuale per assimilare i concetti di base del neuromarketing?

Per analizzare in profondità il comportamento del consumatore, le aziende fanno affidamento su una disciplina emergente, considerata fondamentale per operare con successo marketing. : Parliamo di neuromarketing. Questo problema si riferisce all'applicazione delle conoscenze e delle pratiche neuroscientifiche a marketing, con l'obiettivo di identificare e studiare tutti i processi razionali e irrazionali che influenzano la psiche dei consumatori e che lo prendono per assumere un certo comportamento di acquisto sul mercato. .

Grazie a questo libro, imparerai che è Neuromarketing, e capirai quanto è influente il ruolo dell'inconscio nei processi decisionali dell'uomo. Scopriranno quali aree applicare questa disciplina, conoscerà le metodologie e gli strumenti necessari per decifrare il cervello dei consumatori e identificare anche le principali tecniche delle immagini cerebrali. Infine, analizza i casi più famosi di Neuromarketing in importanti società aziendali. Il libro è scritto in modo semplice ed è adatto a tutti coloro che sono appassionati del settore del marketing.

Ecco cosa otterrete da questo libro:

  • Cos'è il neuromarketing.
  • Il ruolo dell'inconscio nei processi decisionali.
  • L'importanza di applicare neuroscienze di marketing.
  • Processi esistenti per stimolare cinque sensi.
  • quali strumenti usare per decifrare il cervello umano.
  • Tecniche immagine del cervello.
  • L'elenco degli indicatori di comportamento.
  • Quali sono gli indicatori biofisiologici.
  • Casi neuromarketing in aziende.
  • neuroetici e il grande dibattito sul neuromarketing.
  • e molto altro!
Se si desidera diventare un esperto nel marketing, non puoi trascurare l'impatto evidente che le tecniche neuromarketing esercitano sulla mente del consumatore. Vendere di più e acquisire, quindi un vantaggio competitivo rispetto alla competizione, è necessario controllare la mente umana. Come? Per una risposta, comprare e consultare il manuale! Scopri come farlo!

Scorri e clicca su "Acquista ora"!

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Jessica L. Hughes

Economia e affari e finanza