Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, … e Molto Altro! (Marketing University)

Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, ... e Molto Altro! (Marketing University) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Francesco Mariani

Questo libro è GRATIS su Amazon

Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, ... e Molto Altro! (Marketing University)


Perché spesso compriamo prodotti senza necessità? Quali sono i processi inconsci che portano all'acquisto? Sei un uomo d'affari e stai cercando un modo per aumentare il tasso di conversione?

Neuromarketing è una dottrina che combina neuroscienze al marketing: conoscere i principi fondamentali significa comprendere quali meccanismi cerebrali si svolgono nei consumatori durante i processi di acquisto di un prodotto o servizio. La disciplina si basa sul principio che il 95% delle decisioni di acquisto dipende dai processi attivati ​​a livello inconscio, cioè irrazionale. Pertanto, questo libro mira a spiegare il neuromarketing in modo chiaro e profondo.

L'evoluzione delle tecniche di marketing durante l'età digitale rende necessario indagare e aggiornare sulle ultime tendenze. Comprendere gli aspetti teorici del neuromarketing consente di avere un vantaggio competitivo durante la maggior parte delle attività che ignorano ancora l'importanza della psicologia e della persuasione nel mondo degli affari. Comprendere anche il neuromarketing è anche il modo migliore per aumentare le vendite senza spendere più soldi per la pubblicità, dal momento che aumentando il tasso di conversione è il tasso di conversione. Neuromarketing è un'opportunità che non devi perderti.

Questo libro è la soluzione per te se:

  • sei un uomo d'affari o hai un'attività e desideri aumentare le vendite E i tuoi guadagni
  • Hai un'azienda e vuoi che le tue campagne pubblicitarie siano più efficaci
  • sei una ventola di neuromarketing e vuoi accedere all'argomento
  • > Non conosco questa disciplina e vorrei saperne di più
  • cerca un libro che spiega il neuromarketing in modo chiaro e profondo
  • vuole dominare le tecniche dei neuromarketing

Grazie a questa guida, otterrai, ad esempio, completi e approfondite risposte nelle seguenti domande:

  • . Quali sono le differenze tra marketing e neuromarketing?
  • Qual è il processo decisionale quando si decide di effettuare un acquisto?
  • Quali sono i fattori che influenzano il processo decisionale del cliente?
  • Come puoi prevedere e sfruttare le emozioni del consumatore?
  • Qual è il pregiudizio cognitivo e come puoi sfruttarli a tuo vantaggio?
  • Come puoi ispirarti in esempi e casi di successo?
  • quali leve possono usare per convincere una persona a fare un'azione?
  • Quali sono i fattori impercettibili nell'ambiente che portano all'acquisto?
  • Come puoi applicare davvero il neuromarketing a un'attività commerciale online oa attività fisica?
  • Come puoi conoscere e dominare le tecniche dei neuromarketing?
  • e non tutto ...

sono sempre più aziende che utilizzano neuromarketing per manipolare le opzioni di acquisto, per questo motivo, il libro è anche indicato per coloro che Non avere un'attività, ma come consumatori che vogliono proteggersi e non essere influenzati da tecniche di persuasione avanzate utilizzate da esperti di marketing.

Con questa guida, grazie alle preziose informazioni, esempi e contenuti dei trucchi su di esso, diventerà rapidamente un esperto nel neuromarketing e dopo aver acquisito queste abilità, è possibile dominare e utilizzare questa disciplina per raggiungere i tuoi obiettivi . Per tenersi aggiornato! Approfitta del potenziale del neuromarketing! Scorri verso l'alto, fai clic sul pulsante "Acquista ora" e usa immediatamente le nuove conoscenze a tuo vantaggio!

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Francesco Mariani

Economia e affari e finanza