Neuromarketing Facile: Come influire sui processi decisionali dei clienti, migliorare le vendite ed ottenere un vantaggio competitivo (Start Up School)

Neuromarketing Facile: Come influire sui processi decisionali dei clienti, migliorare le vendite ed ottenere un vantaggio competitivo (Start Up School) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Marco Batiato

Questo libro è GRATIS su Amazon

Neuromarketing Facile: Come influire sui processi decisionali dei clienti, migliorare le vendite ed ottenere un vantaggio competitivo (Start Up School)

I marketer in tutto il mondo (anche il meglio) sono sempre più importanti da un fenomeno irreversibile e destinato a cambiare il tipo di business per sempre.

I consumatori oggi sono più informati e consapevoli di prima. Il marketing tradizionale non funziona più, la caduta delle vendite e i profitti sono ridotti.

Le persone sono sempre più confuse e disorientate dalle informazioni che ricevono. Aumenta la complessità delle decisioni da adottare, i rischi di errore nella scelta dei migliori prodotti o dei servizi aumentano.

La potenza dell'influenza è un fattore importante per le vendite e il successo degli individui in tutte le aree professionali (diplomatiche, relazionali con clienti / produttori).

In tutto questo, i venditori in tutto il mondo, anche le migliori domande, nonché:

Dovremmo cambiare o te?

Perché continuare a perdere? Quando puoi migliorare la relazione con i clienti attraverso un altro approccio al marketing?

È possibile influenzare la decisione del cliente senza farlo?

" facile neuromarketing " è la soluzione!

Questo libro ti insegnerà tutto ciò che dovresti sapere come inserire le teste dei tuoi clienti o futures e applicare strategie di marketing testate per portarli all'acquis. o all'acquisto ripetuto.

Questo è specificamente ciò che troverai all'interno di questo libro:

• L'evoluzione del marketing tradizionale e quale neuromarketing differisce

• L'importanza dei test sociali e dei modelli di persuasione

• I 5 tipi di pregiudizi e come conoscerli possono fornire un vantaggio competitivo

• esempi pratici di strumenti neuromarketing applicati a un'azienda

• Mappe di riepilogo concettuale alla fine di ogni capitolo

... e molto altro!

Il marketing sta cambiando e solo coloro che rimarranno nel passaggio avranno successo in questo settore.

aggiungi quindi al carrello "< facile neuromarketing " e inizia immediatamente!

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Marco Batiato

Economia e affari e finanza