Im così tesa perché so che sto andando ad avere per parlare di X e io non voglio

Im così tesa perché so che sto andando ad avere per parlare di X e io non voglio è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Eleanor Williamson

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Im così tesa perché so che sto andando ad avere per parlare di X e io non voglio

Sono così teso perché so che dovrò parlare di x e non voglio per quello che pensarai a me. . . E cosa farò pensare a me stesso, penso che mi vergogno, davvero perché ho fatto questo il terribile, ma in realtà, non è la cosa principale, dovevo fare, non per la malizia, ma perché avevo paura Per difenderlo, perché l'identificazione deve combattere e, quindi, era davvero spaventoso, mi sono spinto, e dobbiamo ammettere che è peggio di un semplice che ho fatto, e avevo paura di ammetterlo. Ragazzi, teso.

Nella vecchia teoria, parliamo come se lo sciopero (entità interni) fossero attaccati agli stimoli situazionali. La formula che usiamo è che sono teso a causa della x e del perché il divario artificiale tra soggettivo e obiettivo è pieno. Ma questo allegato riguarda nascondigli è la forma reale. Avviso, sulle poche righe sopra, la prima tensione è stata attaccata, quindi paura, quindi vergogna. Questi diversi colori emotivi vengono in realtà e vengono, ma l'individuo era



Veramente per esplicita una catena di esperienza. Come ha detto perché si sentiva teso, non si sentiva più teso, ma, invece, vergogna. Né è stato solo teso come un'entità all'interno. Era teso alla possibilità di dover discutere qualcosa con qualcuno. Non ha solo peccato come un'entità dentro. Si vergognava di essere stato spinto in certe cose attraverso la paura. La sua paura non era un'entità dentro, ma la paura di dover combattere. Questo è un carattere essenziale dell'esperienza ascoltata, che è di differenza interna, 17 che potrebbe, dopo i momenti, diventa una catena a lungo termine di situazione complessa. e aspetti interpersonali. L'esperienza non è qualcosa dentro, ma qualcosa di interattivo, che contiene implicitamente molti aspetti della situazione che vive.

L'esistenzialismo definisce gli umani che al mondo definiscono un'esperienza soggettiva o individuale, non come qualcosa all'interno, ma nel mondo. . Definire l'individuo umano come qui (Dasein). Ciò significa che è specificamente sensibile. L'esistenza è sempre la tua, la mia, la tua. Il calcestruzzo vivente è in corso che sentiamo e noi siamo. Contiene implicitamente ciò che siamo vivi e orientati nelle nostre situazioni.

Altre persone sono forse l'aspetto più importante del mondo e le situazioni che cinque degli umani sono sempre un essere, con il 18 (la solitudine non fa eccezione, infatti, possiamo solo sentire solo perché lo è, Con esso,



Un'aspetto elemento essenziale degli esseri umani.)

Sun E sii in (situazioni, il mondo) non sono semplici tratti di esseri umani.

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