PERCHÉ I CLIENTI PARTONO: Regole per fidelizzare i tuoi clienti

PERCHÉ I CLIENTI PARTONO: Regole per fidelizzare i tuoi clienti è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore OLIVIA JENNIFER

Questo libro è GRATIS su Amazon

PERCHÉ I CLIENTI PARTONO: Regole per fidelizzare i tuoi clienti

Tecniche e strumenti trattati in questo libro ti aiuteranno a capire le esigenze di base dei clienti, per descrivere quattro motivi per cui il servizio di qualità è importante, ti insegnano come gestire disturbi e clienti difficili e aiutarti ad anticipare le esigenze dei tuoi clienti. Tutto in un'organizzazione ha qualcosa a che fare con i clienti ogni giorno, abbiamo un unico obiettivo: per aiutarti a lavorare in modo che la tua azienda cresca. Inizia con i clienti che hai già. Scopri chi sono, come puoi attirare nuovi clienti e come interessare tutti coloro che fanno affari con te.
Il nostro libro è diviso in cinque parti, ognuna delle quali corrisponde a una delle cinque possibili categorie di persone che fanno affari con voi:
- I potenziali acquirenti sono persone che potrebbero essere interessate a comprarti.
- I visitatori sono persone che hanno visitato la loro azienda almeno una volta (Store).
Acquirenti - quelli che hanno acquistato uno o più prodotti (utilizzabili o più servizi) dalla tua azienda.
- Clienti: persone che acquistano regolarmente i loro prodotti che utilizzano i servizi.
- Aderente - Coloro che dicono a tutti la grande azienda che ha.
Ogni parte include un'introduzione, storie di imprenditori di successo, suggerimenti su come utilizzare diversi tipi di annunci e alcuni esempi.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di OLIVIA JENNIFER

Economia e affari e finanza