#Phygital: Il nuovo marketing, tra fisico e digitale

#Phygital: Il nuovo marketing, tra fisico e digitale è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Nicolò Andreula

Questo libro è GRATIS su Amazon

#Phygital: Il nuovo marketing, tra fisico e digitale

Un saggio che spiega come e perché investire in empatia, esperienze e storytelling è essenziale essere competitivi in ​​un mercato in cui gli algoritmi dettano le regole. Come si montano le onde di Tsunami Technoconomic oggi senza essere sopraffatti? Diventa #Hygil: fisico e digitale allo stesso tempo, in grado di offrire luoghi e servizi a portata di mano e clic. Valori, emozioni e umanità sono il centro di un nuovo modello di marketing progettato per un mondo in cui la dimensione digitale è ora sempre più interconnessa all'esperienza fisica. #Hygital è - come scrive Paul Iabichino, un "sentiero" lasciato da un "pioniere". Un lavoro che parla agli studenti, ai manager di marketing e ai (piccoli) imprenditori, che mostrano come la psicologia digitale e la psicologia sociale dovrebbe essere combinata per poter pensare a salvare negozi di quartiere dalla concorrenza da un futuro che è già presente e trasformare le risorse umane di Costi delle risorse umane in fonti di valore autentiche.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Nicolò Andreula

Economia e affari e finanza