I prossimi anni 20. Tre scenari per la comunicazione di marketing

I prossimi anni 20. Tre scenari per la comunicazione di marketing è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Roberto Brognara

Questo libro è GRATIS su Amazon

I prossimi anni 20. Tre scenari per la comunicazione di marketing

La comunicazione tradizionale di marketing e pubblicità, in particolare, è come il nido di una croodia in cui un cuculo (digitale) ha presentato tre uova, che la paralizzerà, collaborando e in competizione, nella sua esistenza normale e futura.

Le tre uova del cuculo hanno nomi e contenuti ben noti: dati, luoghi di vendita e narrazione. Meno chiaro è il ruolo che queste forze giocheranno nel prossimo futuro della comunicazione che i marchi affrontano i consumatori.

Comunicazione Sulla base dei dati, la comunicazione guidata dal luogo e dalla comunicazione guidata dalla narrativa sarà in grado di coesistere o l'un l'altro sarà imposto.

Nel decennio che sta per arrivare, in cui la pubblicità moderna celebrerà il secolo, avrà finalmente affermare le nuove visioni di comunicazione, per un po 'miracoloso per gli altri solo elastici. Per tutti, o almeno per i professionisti e per coloro che studiano il marketing, degni di una considerazione approfondita, come la proposta di questo lavoro, che è vista in prospettiva prospettiva di ciò che sono prefigurabili fenomeni, come i dati di grandi dimensioni e l'intelligenza artificiale , Amazon ed etailing, nativo e storia.
.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Roberto Brognara

Economia e affari e finanza