PubblicitĂ  e comunicazione nella moda: il caso Ray-Ban: Tesi di laurea in Scienze della Comunicazione Grafica e Multimediale

Pubblicità e comunicazione nella moda: il caso Ray-Ban: Tesi di laurea in Scienze della Comunicazione Grafica e Multimediale è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Stefano Mambelli

Questo libro è GRATIS su Amazon

PubblicitĂ  e comunicazione nella moda: il caso Ray-Ban: Tesi di laurea in Scienze della Comunicazione Grafica e Multimediale

L'oggetto di questa tesi è il marchio ottico piÚ importante del mondo, Ray-Ban.
Luxotica, la societĂ  che lo ha riunito sul mercato dopo una fase di declino, considera la moda come un sistema comunicativo e insieme un'espressione. Guy Tools all'interno dell'azienda.
La moda viene eseguita ed espressa attraverso le sue lingue canoniche: fotografia, stampa, video e social network. L'obiettivo di questo lavoro è, quindi, per osservare come il marchio Ray-Ban è diventato protagonista della sua attività comunicativa.
Il primo passo è fornire, nel primo capitolo, una panoramica iniziale del mondo dell'ottica e in tali caratteristiche che definiscono la loro comunicazione.
Durante il secondo capitolo, ci concentriamo con precisione sull'evoluzione dell'attivitĂ  comunicativa del ray-Ban nel corso degli anni. Infine, tenendo conto dei mezzi utilizzati, nel terzo capitolo proviamo a rivedere e analizzare gli annunci di ray-ban e le dinamiche che sono provenienti dall'inizio e attualmente rendono il protagonista del cliente.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Stefano Mambelli

SocietĂ  e scienze sociali