La pubblicitĂ  nel marketing mix

La pubblicità nel marketing mix è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Francesco Ausiello

Questo libro è GRATIS su Amazon

La pubblicitĂ  nel marketing mix

Le strategie pubblicitarie non sono una sfera isolata rispetto ad altre aree decisionali, Ciò richiede un intenso sforzo di armonizzazione con tutti i piani della società, al fine di effettuare una strategia di comunicazione integrata unica. In effetti, l'AD costituisce solo una delle leve della miscela di comunicazione e la combinazione di marketing, Pertanto, le decisioni relative agli obiettivi, al messaggio, alle somme da investire, non possono ignorare il programma di marketing e, pertanto, da parte degli obiettivi del mercato, dal posizionamento e dalla completa composizione delle leve disponibili.
L'obiettivo del lavoro è analizzare gli obiettivi e le strategie pubblicitarie. Soprattutto ha evidenziato il delicato ruolo effettuato dalla pubblicità per distinguere il marchio sull'era della globalizzazione e la proliferazione dei prodotti e la sua capacità di aumentare l'interesse del consumatore. L'importanza che, attualmente, la pubblicità è parzialmente attribuibile alla sua capacità di innovare, adattarsi ai contesti culturali e ad aumentare l'interesse dei consumatori. Infatti, con una consapevole consapevole matura e consapevole di quale comunicazione è, la pubblicità non può essere limitata a informare, posizionare il marchio o rafforzare l'immagine, ma dovrebbe anche essere sorprendente e divertente se si desidera attirare l'attenzione dei consumatori e persuadere loro.

L'autore

Francesco Ausiello è nato nel 1978 a Capua. Si è laureato nell'economia aziendale della Seconda Università di Napoli, è abilitata come contabile autorizzato e revisore dei conti e diventa un medico di ricerca in economia presso l'Università di Cassino e South Lazio. Dopo aver ottenuto varie specializzazioni, ha lavorato prima nella zona contabile e marketing di diverse società private e, quindi, dal 2005 alla pubblica amministrazione.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Francesco Ausiello

Economia e affari e finanza