entra… NELLA MENTE DEL CLIENTE: con le più efficaci strategie di PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE e MARKETING per raggiungere il successo nella vita e negli affari

entra... NELLA MENTE DEL CLIENTE: con le più efficaci strategie di PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE e MARKETING per raggiungere il successo nella vita e negli affari è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore CHRISTIAN LEZZI

Questo libro è GRATIS su Amazon

entra... NELLA MENTE DEL CLIENTE: con le più efficaci strategie di PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE e MARKETING per raggiungere il successo nella vita e negli affari

Questo libro rappresenta circa venti anni di studi, ricerca, esperimenti ed esperienze, diretti e personali, nel campo della comunicazione, del marketing, della psicologia commerciale e dell'imprenditorialità in generale. Scritto da due imprenditori, allenatori e allenatori aziendali, attività in diversi settori, nelle loro pagine troverete idee e strategie anche imparato attraverso la lettura centinaia di libri su argomenti coperti, testati da dozzine e dozzine di corsi di formazione continuarono con il tempo. . Queste idee e le conseguenti strategie sono trattate, all'interno di questo libro, con semplicità e immediatezza d'uso, in modo che possa essere utilizzata con successo immediatamente. Ma non leggerlo come se fosse un romanzo, non lo dice. Utilizzare, piuttosto, dopo una prima lettura generale, il menu interattivo per saltare a tuo piacimento tra gli argomenti, a seconda della curiosità o della necessità per il momento.

Progettato come corso di formazione, contiene i ferri della nave utile per implementare una potente strategia persuasiva in tutte le aziende, online e offline. Imparerai dalle prime battute per comunicare meglio, gestire il marketing, capirai i tuoi potenziali clienti e li portano alle loro proposte. Scoprirà come scrivere la tua storia, il tuo USP e quali caratteristiche dovrebbero avere un imbuto di successo. Grazie alla filosofia del business, acquisirà una mentalità vincente e un nuovo punto di vista per comprendere il mondo degli affari. Il distillato di strategie comportamentali e psicologia commerciale ti consentiranno di ottenere risultati immediati, senza studiare necessariamente la materia per anni. A queste strategie, le tecniche e i toni necessari sono uniti per ottenere esattamente gli interruttori psichici che portano al potenziale cliente verso il comportamento e l'azione desiderati. L'obiettivo è fornirti una guida pratica per migliorare la tua comunicazione e le sue strategie necessarie per aumentare le vendite e rendere Business Prosper. Inoltre, in queste pagine, troverai che alcune storie di famose aziende rientrano sotto il peso di un modo di pensare errato e anacronistico. E troverai anche un paio di storie di zen ben gestite. Lo scopo di queste storie? Porta la corretta mentalità, senza il quale non si verificherà alcuna tecnica. Infine, le innumerevoli strategie di comunicazione e l'ascolto contenute in questo documento miglioreranno anche gli aspetti relazionali della loro vita, dal mondo del lavoro a quello di affetti e seduzione.

Quello di cui parleremo in questo libro: Psicologia commerciale, Philosophy di business, crescita personale e professionale, strategie linguistiche persuasive, programmazione neuro-linguistica, approccio neuro-linguistico, approccio selettivo, processi cognitivi, neuroscienze e conducenti, I tre cervelli di Maclean, la struttura del cervello e la psiche, le molteplici intelligenze, il sistema di recinzione. , È concordato con Freud, i tipi psicologici di Jung, titoli magnetici, l'errore dello chef, i mems, la nicchia del mercato e l'obiettivo, la conversione del piombo, la dissonanza cognitiva, la comunicazione secondo Cialdini, nella mente degli altri, il socialmente desiderabile motivi. Comportamento, parole da vendere, la piramide di Maslow e il nido e il desiderio Gerarchia, Moti. Acquista vations, rappresentazioni sensoriali, suggerimenti e approcci, congiunzioni avverse, tipi di domande, ascolto attivo e assertività, metaprogrammi, empatia e armonia, e molto altro.

Esperti menzionati e i vostri studi: Robert Cialdini, Bandler e Molluder, Roy Peter Clackck, Shannon e Warren, Jakobson, Freud e Jung, Ivan Pavlov, Lavoro e Maclean, Alfio Bardolla, Italo Cillo, DAWKING, FESTIGER, Maslow, Reiss, Eriksson, William James, Joe Vitale, Philip Kotler e molti altri.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di CHRISTIAN LEZZI

Economia e affari e finanza