I segreti dei mercati africani…: Come fare affari in Africa

I segreti dei mercati africani...: Come fare affari in Africa è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Jean-Pièrre Honla

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I segreti dei mercati africani...: Come fare affari in Africa

Tutte le aziende e le attività economiche hanno bisogno di nuovi clienti, sia per sviluppare la propria attività e integrare tutti quei clienti, e inevitabilmente perdono per motivi o altro.
Quando le imprese di un'azienda hanno buoni risultati e aumentano le prestazioni nel mercato nazionale, non dovrebbero esserci problemi e ostacoli per sviluppare la propria attività nei vari mercati africani. È importante ricordare che prima di iniziare un'attività di esportazione, è essenziale valutare, all'interno dell'azienda stessa, delle competenze e della conoscenza delle risorse umane. La struttura capace di pensare globalizzata e conoscendo bene i mercati di riferimento dove intendiamo vendere. Le valutazioni accurate dovrebbero essere aggiunte al tuo prodotto in modo da essere più che una certezza e non la tua convinzione che sia adatto per ogni mercato e dei suoi obiettivi specifici. Pertanto, ci sono diversi elementi di cui hai bisogno. Tenendo conto per avere successo nei mercati africani. Oltre a quelli già citati, devono essere aggiunti gli sforzi per organizzare una forza vendita, interni ed esterni alla società che può visitare i clienti e, qualcosa di non presto, convincerli a comprare.
Questa considerazione rende un po 'di soffiaggio con l'atteggiamento di quelle aziende che trascorrono ore e ore su Internet per cercare, tra "diversi siti" e "directory commerciali", cercando i nomi dei potenziali clienti che in seguito Contatti tramite e-mail non convincenti.
Non dubitare della fortuna e della capacità di coloro che riescono a sviluppare la loro fatturazione in questo modo, ma non è certamente i criteri più efficaci ed efficienti per cercare i clienti.
Prima di attingere alle banche concessi a diversi titoli, devono essere programmati azioni per la ricerca dei nuovi clienti, al fine di comparire in presenza di queste entità preparate.
Non abbastanza da inviare il catalogo e elencare i prezzi in tutti i potenziali clienti per convincerli a comprare, forse entrambi e con prepagati.
Questa non è la ricetta appropriata per le vendite di esportazione, senza dubbio, sarebbe il più facile di tutti.
Contattando un nome, questo non è già uno dei nostri clienti, ma "un potenziale cliente" che sarò estremamente "tormentato" dai concorrenti da tutto il mondo e dai nuovi prodotti, di cui possiamo ignorare l'esistenza.
Solo quelli che riescono ad apparire bene, in modo strutturato e tecnico, almeno può aspettarsi di avere un'attenzione adeguata.

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