Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti (Web & marketing 2.0)

Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti (Web & marketing 2.0) è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Marco Magnaghi

Questo libro è GRATIS su Amazon

Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti (Web & marketing 2.0)

Il CRM sociale nasce dalla consapevolezza che il marketing digitale è una realtà consolidata in tutte le società, utilizzata in modo efficace per comunicare e commettere persone. L'opportunità ora si estende alla raccolta di dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business.
Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di una relazione duratura che tende a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, le cure sociali e la lealtà.
L'autore alterna le concezioni teoriche e metodologiche per esempi di esempi concreti e immediatamente replicabili per coloro che desiderano utilizzare strumenti digitali più evoluti.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Marco Magnaghi

Informatica e Web e Digital Media