La social media strategy come marketing esperienziale: dal social media marketing italiano al marketing strategico

La social media strategy come marketing esperienziale: dal social media marketing italiano al marketing strategico è un libro scaricabile gratuitamente in EPUB, PDF e MOBI dell'autore Davide G. Spoto

Questo libro è GRATIS su Amazon

La social media strategy come marketing esperienziale: dal social media marketing italiano al marketing strategico

Oggi's, piccole o grandi imprese, sta vivendo un'epoca di cambiamenti radicali nel campo del marketing e della comunicazione: stai assistendo alla trappola e la trasformazione della commercializzazione tradizionale dei media antichi (tutti concentrati nell'analisi e nello studio dell'uomo come numero Per essere colpito sull'obiettivo) verso un nuovo confine inestricabilmente collegato alle piattaforme di social networking, ai social network in generale, colloqui e relazioni digitali. Il marketing esperienziale è l'evidenza e il volto di un prisma in evoluzione: un marketing che non basa l'efficacia della comunicazione solo nel prodotto e nella vendita, ma tenta di creare un collegamento tra il consumatore (individuo, persona con un viso e un'anima) , tra valori e profitti, tra convenzionale e non convenzionale. Marketing esperienziale sotto la terra tradizionale perché rompe la barriera immaginaria della separazione tra persone, aziende e prodotti. L'esperienza dei contenuti (video, foto, podcast, eventi, fasi di marchi, punti vendita) non è altro che un modo per crescere e produrre ricchezza dall'aspetto dove la tradizione professionale si era fermata: all'interno della discussione e la parola dalla bocca, ascoltando di più ai desideri. che i bisogni delle persone.

Questo libro è GRATIS su Amazon

Altri libri di Davide G. Spoto

Economia e affari e finanza